Clicca sull'immagine per aprire la pagina del progetto che ti interessa

Trimarano smontabile di 7.2m, vincitore assoluto del concorso "International Multihull Design Competition 2002" organizzato dal Norsk Flerskrog Seilklubb (Associazione Multiscafi Norvegese).

DEEP BLUE 48

Una barca da viaggio senza compromessi, per navigare intorno al mondo in sicurezza con un equipaggio ridotto.  Dislocamento leggero e carena stretta, per passare più tempo in esplorazione e meno in traversata.

Terzo classificato nel concorso "2007 Yacht Design Competition", organizzato dalla rivista americana Cruising World e dal Westlawn Institute of Marine Technology.

RASCAL 30 TRAWLER

Per vivere a bordo, economicamente.
Perfetta per acque interne e esplorazioni costiere.  Un sacco di spazio all'interno e sul ponte per una barca di soli 9 metri. 

RASQUETTE 30

Una sorta di tributo al progettista americano Jay Benford ed i suoi "Coasters" (se ti piace questa barca consiglio il suo libro "small ships"): ho cercato di trasporre il loro stile e filosofia su una taglia economicamente alla mia portata.  Un giorno questo sarà il mio appartamento sul mare.

LOBSTER 7.5

Questo è uno studio che avevo iniziato per un amico, che voleva comprare una barca di serie per uscite familiari e per pescare.   Ancora non l'ha comprata.  

Beh, almeno gli ho confuso le idee...     

Questo curioso catamarano a motore elettrico è stato concepito per il concorso di Design "River Boat 2000", organizzato nel 1998 dalla Federazione dell'Industria Nautica Britannica.  Si classificò vincitore della categoria "Environmentally Friendly", per una barca ecologica adatta alle acque interne. 

   

 

 

 

Contact:
info@paolobisol.com

© Copyright  2002 Paolo Bisol Yacht design